
In un grande pezzo di sleuthing fatto da un addetto della VintageRolexForum, si scopre che Rolex è stato infatti citato in giudizio dalla famiglia di un ufficiale di marina per avvelenamento da radiazioni di nuovo nel mese di agosto 1961. Il caso è stato portato da un ufficiale di marina che ha acquistato il guardare nel 1958 a Hong Kong. Egli sostiene che le radiazioni dall'orologio ha causato "cambiamenti fisici esteriori, come ad esempio lesioni cutanee e della vista fallire."
La tuta coinvolge l'ufficiale di marina, la moglie, ei loro cinque figli ed è stato per $ 5.6million. Tale importo, rettificato per dollaro di oggi, è più di $ 42 milioni. Il caso prende il nome Rolex USA ed i suoi colleghi svizzeri come gli imputati.
L'orologio in questione era un precoce Rolex GMT-Master , un orologio che è notoriamente conosciuta per essere prodotta in origine con una lunetta in bachelite. Tesi cornici sono stati successivamente richiamati da Rolex, forse come risposta diretta a questa stessa causa e che ora recuperano più di $ 15.000 regolarmente - per la sola cornice!
Non abbiamo la parola sul risultato ufficiale di questo vestito, ma un altro membro VRF fatto una scansione rapida e sembra che la maggior parte della famiglia Mound è ancora vivo e vegeto oggi!
Partenza Articolo originale dal New York Times al di sotto di un grvedere di piu fake rolex e repliche breitling navitimer
没有评论:
发表评论