Fan e collezionisti scopriranno modelli come l'RM 053 Pablo Mac Donough Tourbillon, un orologio creato da Richard Mille per Pablo Mac Donough, partner del marchio e giocatore di polo numero uno al mondo. Il pezzo è caratterizzato dalla sua canna "corazzata" intelaiata per resistere a urti estremi legati alla polo. Un altro modello, il RM 055 Bubba Watson, un pezzo ultra sportivo, notevole per la sua lunetta realizzata in ATZ, uno dei materiali più duri al mondo dopo il diamante e noto per la sua elevata resistenza ai graffi e per il suo colore inalterabile. Da notare anche l'RM 033, extra-piatto, riconoscibile per la sua custodia tripartita di forma rotonda estremamente elegante. Numerosi dettagli tecnici contraddistinguono questo orologio, come il bilanciamento inerziale variabile, la riserva di carica di 42 ore ... Per quanto riguarda il rettangolo Black Night RM 016, è esposto con la sua custodia in titanio trattata DLC che contrasta con il tallone rosso; il cinturino in caucciù rosso e l'anello trattato DLC. La RM 016 Black Night, una serie limitata di 10 pezzi.
Questo è un orologio RM 016 in oro bianco, con diamanti e zaffiri neri, che è stato scelto quest'anno da Richard Mille per lo spazio "Cube". L'RM 016 è caratterizzato da una custodia rettangolare contenente un movimento a scheletro con carica automatica. Altre caratteristiche tecniche: un rotore a geometria variabile, una riserva di carica di circa 55 ore, finitura a mano nella tradizione dell'alta orologeria.

Un RM 037 sarà presentato nello stand della Fondazione Alta Orologeria. Equipaggiato con un calibro automatico CRMA1 sviluppato a Breuleux, in Svizzera, dagli ingegneri di movimento Richard Mille. Questo movimento, costruito su un palco in titanio scheletrato di grado 5, è ornato da un nuovissimo gruppo stelo-corona che consente di proteggere completamente l'intero movimento da influssi esterni. La corona dell'RM 037 non è più collegata al cuore del movimento e si fissa alla scatola diventa impossibile da rimuovere, consentendo all'Orologiaio di gestirla facilmente.
Molti altri dettagli tecnici costituiscono la firma dell'RM 037, ad esempio una data di 12 ore di grandi dimensioni e un selettore di funzione di 4 ore; due spingitori, di forma leggermente arrotondata, posizionati alle 4 e alle 10; una riserva di carica di 50 ore; un rotore con geometria variabile; un equilibrio di inerzia variabile ... Tecnica estrema, raffinatezza, rifinitura manuale secondo l'alta tradizione orologiera svizzera ... il nuovo calibro CRMA1 incarna l'innovazione secondo Richard Mille.
visualizzare più replica orologi e replicas rolex